Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 20 novembre 2020

Vergogna Italia

Anche l'Italia ha votato contro Israele all'ONU.

Oramai, è chiaro che la politica estera italiana sia pro-Islam ed antisionista.
Forse, qualcuno dovrebbe spiegare ai membri del Governo che l'antisionismo è una forma di antisemitismo.
Questo è un dato di fatto.
La politica estera italiana (tipicamente di sinistra) è ostile ad Israele.
Questa politica è fondata sull'ignoranza.
Infatti, Gerusalemme è città con retaggio ebraico. 
Gli Arabi arrivarono lì nel VII secolo DC.
La moschea della Cupola della Roccia fu costruita nel 687 sulle rovine del Tempio.
Essa fu costruita come segno del trionfo (militare) dell'Islam sull'Ebraismo e sul Cristianesimo.
Dunque, di cosa si parla?
Questa volta, l'Italia ha scelto l'ignoranza.
Del resto, da un Governo costituito da gente ignorante (ossia che ignora tante cose) cosa ci si sarebbe potuti aspettare?



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".