Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 8 novembre 2020

Cordoglio per Stefano D'Orazio e riflessione sulle parole di Selvaggia Lucarelli


Stefano D'Orazio, storico batterista dei Pooh, è venuto a mancare due giorni fa.

Da tempo malato di leucemia, dalla quale stava guarendo,  D'Orazio ha contratto il Covid.
Questo ha compromesso il suo stato di stato di salute. 
Se n'è andato un pezzo della nostra storia musicale. 
Purtroppo, certa gente non ha avuto rispetto per la morte di D'Orazio.
Su Twitter, Selvaggia Lucarelli ha scritto:

"È morto Stefano D’Orazio, uno dei tanti anziani improduttivi del paese. Con il pil dei Pooh saremmo usciti dalla crisi economica in due giorni".

Si è trattato di una battuta veramente infelice. 
Non si deve mai fare dell'ironia sulla morte di una persona.
Forse, voleva lanciare una frecciata al presidente della Liguria Giovanni Toti, il quale ha avuto uno scivolone in post su Facebook, ammesso che sia stato proprio lui a farlo.
Pare che a fare ciò sia stato un collaboratore di Toti.
Però, queste parole di Selvaggia Lucarelli mancano veramente di rispetto al defunto e ai suoi cari.
Esprimo il mio cordoglio per D'Orazio. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".