Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 2 novembre 2020

Attentato a Vienna, qualcuno dirà che è terrorismo islamico?


Ieri sera, Vienna è stata teatro di uno spaventoso attacco terroristico.

Un commando ha attaccato la sinagoga.
Sette persone sono morte ed altre dieci sono rimaste ferite.
Ora, ci si deve chiedere se qualcuno avrà il coraggio di dire che la matrice dell'attacco sia islamica.
Infatti, quando vi sono fatti come questi molti mostrano una certa titubanza nel dire che simili orrori siano legati all'Islam. 
La foto (presa da Facebook) mostra uno degli attentatori. 
Non tutti i musulmani sono terroristi ma tutti i terroristi sono musulmani.
Questo fu detto da Oriana Fallaci e ancora oggi risponde a verità.
Perché non si vuole ammettere ciò?
Ci sono dei musulmani perbene.
Però, non si può non dire che tra Islam e terrorismo non ci siano legami.
Questi sono i dati di fatto.
Esprimo il cordoglio per le tre vittime. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".