Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 20 novembre 2020

Caro senatore Morra, lei mi fa schifo!


Il senatore del Movimento 5 Stelle e presidente della Commissione Antimafia Nicola Morra ha detto:

"Era noto a tutti che la presidente della Calabria Santelli fosse una grave malata oncologica. Se però ai calabresi questo è piaciuto, è la democrazia, ognuno dev’essere responsabile delle proprie scelte".

Se incontrassi il senatore Morra per strada io gli direi:

"Lei mi fa schifo come il suo movimento e ringrazio Dio che mi ha donato il cervello con il quale ho scelto di non votare lei ed il succitato movimento". 

Infatti, una settimana fa ho perso la mamma a causa del cancro.
Aveva 66 anni.
Trovo che le parole del senatore Morra siano quantomeno disgustose. 
Sul blog di Nicola Porro vi è un articolo di Alessandro Rico che tratta la questione egregiamente. 
Forse, il senatore Morra ignora la sofferenza dei malati di cancro.
La presidente della Calabria Jole Santelli merita rispetto perché ella ha scelto di accettare il ruolo che si è guadagnata legittimamente nonostante la malattia che l'ha portata alla morte.
Il senatore Morra dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di parlare della presidente della Calabria.
Questa è la dimostrazione dello scarso tenore politico e culturale del Movimento 5 Stelle, un movimento che oggi è l'esempio della peggiore politica italiana. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".