Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 28 novembre 2020

Ucciso Mohsen Fakhrizadeh, tensioni tra Iran ed Israele


Lo scienziato iraniano Mohsen Fakhrizadeh è stato ucciso a Teheran.

Secondo il "New York Times", ad uccidere lo scienziato sarebbe stato il Mossad, il servizio segreto israeliano.
Così, tra Iran ed Israele c'è tensione.
Ora, deve essere detto che l'Iran coltiva da tempo aspirazioni nucleari.
Inoltre, l'Iran ha da sempre mostrato ostilità nei confronti di Israele.
Deve essere ricordato che un tale Mahmud Ahamadinejad, che è stato presidente dell'Iran dal 2005 al 2013, è arrivato a dire che avrebbe cancellato Israele dalle cartine geografiche. 
L'Iran è una minaccia ed Israele ha il diritto di difendersi. 
Dunque, di che si parla?

                                                            Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...