Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 8 novembre 2020

E questo sarebbe un giornalista


Luca Rigoni ha postato un tweet a dir poco vergognoso.

Esso recita:

"E Melania, adesso? Se ne libera e torna sul mercato? @MELANIATRUMP #Election2020results"

Questo tweet (post su Twitter) è a dir poco vergognoso.
Cosa ha voluto scrivere Rigoni con questo post?
Si vuole fare passare l'attuale first lady per una poco di buono?
Ora, se l'oggetto di un post del genere fosse stata una donna di sinistra i vari movimenti avrebbero fatto chiasso.
Invece, è stato scritto un post discutibile su Melania Trump e tutto passa in cavalleria.
Questo è vergognoso.

                                                 Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...