Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 5 novembre 2020

Ecco gli imbrogli!


La lista qui sopra riporta l'imbroglio fatto ai danni del presidente americano Donald J. Trump.

Ora, vi pare normale che vi sia questa discrasia tra elettori e voti in favore di questi ultimi?
Infatti, ci sono più voti che elettori.
Non è normale.
Ci possono essere più elettori registrati e meno voti perché qualcuno dei primi può scegliere di non votare. 
Anche non votare è legittimo. 
Però, non ci possono essere meno elettori registrati e più voti.
La cosa non ha senso. 
Forse, avranno votato anche i morti?
Appare evidente che l'accusa del presidente Donald J. Trump non sia affatto infondata.
Anzi, quanto sta accadendo rischia di portare a conseguenze gravissime per gli Stati Uniti d'America. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...