Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 novembre 2020

Mai più violenza sulle donne!


Oggi, si celebra la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne.

Soprattutto in questi tempi di lockdown sono aumentati di molto i casi di violenza sulle donne e di femminicidi, spesso perpetrati da mariti, conviventi ed ex-partner.
Non parliamo poi dei casi dei padri che ammazzano le figlie, come nel caso di Hina Saleem.
Simili scempi meritano solo la condanna di tutti.
La cosa più preziosa che un uomo possa avere è una donna che lo ami per quello che è.
La donna è sorella, amica, moglie e madre. 
Lo sto vedendo ora, con la morte di mia madre.
L'uomo ha il dovere di rispettare e di amare la donna. 
Chi picchia o sottomette una donna non ama. 
Chi picchia o uccide una donna non è nemmeno da classificarsi come una bestia.
Infatti, definire una persona che fa una cosa del genere una bestia offende le bestie.
Ricordiamo ciò. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".