Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 2 novembre 2020

Sarà ancora lui il presidente? Possibile


Il sito "Ansa" riporta che il candidato democratico alle elezioni americane Joe Biden stia perdendo terreno nei sondaggi.

Anche il mainstream ha paura.
I signori progressisti non sono più tanto sicuri di vincere.
Oramai, la gente sta capendo che i sondaggi non sono veritieri.
Per esempio, come riporta "L'Osservatore Repubblicano", il Texas, Stato che è stato dato in bilico vede una prevalenza netta del Partito Repubblicano. 
Del resto, la politica di Trump è stata buona.
La politica economica ha portato sviluppo e gli USA non sono stati impegnati in nessuna azione militare.
Riguardo al Covid, il presidente americano non può implementare la misura del lockdown perché gli USA sono uno Stato federale.
Dunque, di cosa stiamo parlando?
Trump può essere il presidente degli USA per i prossimi quattro anni.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...