Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 7 novembre 2020

Che brutte elezioni!


Queste elezioni americane sono veramente brutte.

Sono caratterizzate da sospetti di brogli (più che giustificati) e da una vergognosa campagna mediatica ai danni del presidente in carica Donald J. Trump.
Giusto ieri, Trump (nella foto) stava facendo il suo discorso e la CNN e le reti americane l'hanno zittito.
Tutti gli oppositori accusano Trump di essere un dittatore.
Però, se fosse così Trump avrebbe fatto impiccare o fucilare i suoi oppositori o li avrebbe mandati in carcere. 
Invece, non è avvenuto nulla di tutto ciò.
Al contrario, i movimenti vicini ai democratici come Black Lives Matter hanno compiuto atti di violenza veri e propri, atti da squadristi fascisti. 
Basti pensare alle statue buttate giù.
Allora, chi è l'antidemocratico, il dittatore?
Il dittatore è Trump o il Partito Democratico USA?
Se Joe Biden è tanto sicuro della regolarità del voto chieda lui stesso un nuovo conteggio ed una nuova verifica.
Se non ha nulla da nascondere, Sleepy Joe faccia questo sforzo.
Gli USA non possono permettersi di avere un presidente già debole di suo e di dubbia legittimità.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...