Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 10 novembre 2020

La metamorfosi di Biden


Prima di diventare ciò che è oggi il presunto presidente eletto Joe Biden era molto diverso.

Lo riporta il "New York Magazine".
Infatti, negli anni '90, Biden era un cattolico praticante contro l'aborto, l'eutanasia ed i matrimoni tra persone dello stesso sesso.
Inoltre, aveva un'idea molto diversa riguardo al razzismo.
Insomma, era ben diverso da ciò che è oggi.
Evidentemente, la voglia di potere lo ha trasformato.
Egli sa che il Partito Democratico di oggi è molto diverso da quello degli anni '90.
Infatti, è più spostato a sinistra. 
Questo dimostra il cinismo di quella persona.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...