Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 5 novembre 2020

Ci sono più voti che votanti?


La foto qui sopra sintetizza la situazione che si è creata negli USA.

Negli Stati chiave, come il Wisconsin, ci sono più voti che votanti registrati.
Ora, questo è veramente folle.
In questi Stati hanno votato anche i morti?
Normalmente, un voto equivale ad un elettore.
Invece, come riporta questa foto, ci sono più voti che elettori.
Da qui nasce il sospetto di brogli.
Dunque, il presidente Trump fa bene a fare tutti i ricorsi.
Li deve fare per il bene del suo Paese. 
Li deve fare perché gli USA non possono permettersi di avere un presidente sul quale vi è l'ombra dei brogli. 
Qui c'è in gioco la credibilità della democrazia americana.
Se si facesse passare per buona la vittoria di Joe Biden l'immagine medesima della democrazia sarebbe di fatto compromessa e l'antiamericanesimo sarebbe pienamente legittimato agli occhi di una certa parte dell'opinione pubblica mondiale.
Gli USA verrebbero visti come un Paese falsamente democratico nel quale il popolo non conta nulla. 
Il presidente Trump è l'ultimo difensore della democrazia americana. 

                                               Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.