Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 11 novembre 2020

Biden non è più presidente eletto?


A quanto pare, Joe Biden non è più presidente eletto degli Stati Uniti d'America.

Gli Stati i cui scrutini sono stati contestati dal presidente Donald J. Trump non sono più stati assegnati e Biden è sceso da 290 a 259 grandi elettori.
Perché qui in Italia non si parla di ciò?
La soglia minima di grandi elettori per entrare nella Casa Bianca è 270.
Ad oggi, Biden ne ha solo 259.
Dunque, egli ha perso lo status di presidente eletto ed il presidente Trump è ancora in gioco.
Se quegli Stati fossero assegnati a Trump quest'ultimo resterebbe nella Casa Bianca per altri quattro anni.
Del resto, ci sono state delle cose strane ed è bene verificare. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...