Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 2 novembre 2020

Ciao Gigi


Si è spento  Gigi Proietti.

L'attore, doppiatore, poeta e drammaturgo romano avrebbe compiuto 80 anni oggi stesso. 
Nato a Roma il 2 novembre 1940, egli è divenuto noto a noi per i film, telefilm ed opere teatrali alle quali ha partecipato.
Un esempio è il famoso film del 2010 "Preferisco il Paradiso", un film sulla storia di San Filippo Neri.
Egli è stato un personaggio a tutto tondo, per il suo eclettismo.
Proietti ha recitato anche in teatro ed è stato anche professore emerito all'Università di Tor Vergata. 
Sicuramente, da lassù, Proietti starà scherzando, dicendo: "Annamo bene! Sto lascianno sto monno ner giorno che mi vide arrivà!".
Che Dio lo abbia in gloria. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".