Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 18 novembre 2020

Trump ha fatto bene al GOP


Su "Atlantico Quotidiano", vi è un articolo di Simone Zuccarelli che è intitolato "Il “trumpismo” fa bene al Gop: partito multietnico e della “working people”, e ritorno alla tradizione jacksoniana".
Che l'attuale presidente americano Donald Trump abbia fatto bene al Grand Old Party (Partito Repubblicano americano) è un dato di fatto.
Il partito ha vinto una decina di seggi al Congresso e probabilmente manterrà la maggioranza al Senato.
Se poi il presidente Trump riuscisse a dimostrare le irregolarità nel voto potrebbe anche restare in carica.
Oltre a ciò, il partito non è più WASP (White, Anglo-Saxon and Protestant) ma è diventato multietnico e (soprattutto) parla alla classe media e a coloro che lavorano.
Questo ha arginato la cosiddetta "Onda Blu" che era prevista dai sondaggi.
Oggi, il Grand Old Party rappresenta la vera America, il vero "American Dream".
Al contrario, il Partito Democratico rappresenta le élite e coloro che vivono di statalismo e di politicamente corretto.
Insomma, il Partito Democratico altro non rappresenta che una parodia di questa Europa. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...