Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 4 novembre 2020

Il voto per posta deve essere abolito


Probabilmente, Joe Biden sarà il nuovo presidente degli Stati Uniti d'America.

Tuttavia, il presidente in carica Donald Trump non ci sta ed è pronto anche alla battaglia legale per via di presunti brogli nel voto per posta.
Infatti, le notizie di schede votate in favore di Trump e gettate via girano e Stati come il Wisconsin ed il Michigan in cui Trump era in vantaggio sono diventati "magicamente" ad appannaggio di Biden dopo lo spoglio delle schede votate per posta.
Ci sono molte notizie e video che girano suo social network e ci sono anche persone che denunciano strane situazioni.
Dunque, Biden potrebbe anche diventare il nuovo presidente degli Stati Uniti d'America ma su di lui vi è l'ombra del broglio.
Trump è pronto a ricorrere alla Corte Suprema e l'esito delle elezioni resta incerto.
Se tutte queste notizie fossero confermate sarebbe molto grave.
Infatti, la democrazia americana uscirebbe delegittimata e ci sarebbero delle derive pericolose.
Il voto per posta deve essere abolito.
Anche qui in Italia, per quanto riguarda gli italiani all'estero, il voto per posta è usato ma genera contestazioni.
Non si può pensare di difendere la democrazia usando metodi che possono alterare lo svolgersi dell'azione democratica del voto.
La democrazia è il potere del popolo ed il popolo deve essere in grado di decidere senza interferenza alcuna. 


                                                  Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...