Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 18 novembre 2020

Anche l'Italia vota contro Israele


L'ONU ha deciso di votare delle risoluzioni contro Israele.

Con queste risoluzioni si vuole disconoscere l'ebraicità di Gerusalemme.
Ergo, secondo queste risoluzioni assurde Gerusalemme non è ebraica né è capitale di Israele.
Purtroppo, l'Italia ha scelto di votare queste risoluzioni. 
L'Italia ha scelto di seguire la posizione antistorica di negare una cosa ovvia: il retaggio ebraico di Gerusalemme.
Ora, qualcuno deve ribadire che Gerusalemme è prima di tutto una città ebraica.
La storia e l'archeologia lo dicono.
Gli Arabi arrivarono lì nel VII secolo DC.
Prima di loro, andando a ritroso, ci furono Bizantini, Romani, Siriaci, Macedoni ed Ebrei.
Prima dell'arrivo degli Arabi, Gerusalemme fu teatro dello scontro tra i Bizantini ed i Persiani di Cosroe II (570-28 febbraio 628). 
La storia lo dice.
Basti fare un'accurata ricerca archeologica.
Si possono trovare in Gerusalemme pezzi di monumenti e monili di varie epoche e di certo non ricollegabili agli Arabi.
Dunque, di che si parla?
L'Italia si è resa complice di un vero delitto contro contro la storia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...