Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 novembre 2020

Azzolina, la compagna grillina


Come riporta "Il Secolo d'Italia", la ministra dell'Istruzione Lucia Azzolina sta facendo un'"operazione simpatia" per attirarsi la sinistra. 

Questo è uno stralcio dell'articolo:

"Capitolo riferimenti culturali. Azzolina rivela che il suo libro preferito è il Manifesto del partito comunista di Marx e Engels; che ritiene Bella Ciao una canzone “fantastica perché è la canzone della liberazione”; che “non sono femminista militante. Anche se, quando ho letto le volgarità sessiste contro di me, una forte tentazione mi è venuta”; che “non sono credente, sono agnostica”, ma “amo moltissimo questo Papa, e tengo sul tavolo, come guida morale, le opere di don Milani”".

Avete letto bene?
Oramai, è chiaro che questa ministra sia di sinistra.
L'abbiamo capito.
Ora, il problema è molto semplice: se non si è di sinistra non si ha voce in capitolo.
Qui in Italia, se non si è di sinistra si è "ignoranti" ed "incapaci" a prescindere.
Dunque, la ministra segue la corrente. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...