Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 novembre 2020

Adesso, vogliono fare anche i sacerdoti?


Il ministro degli Affari Regionali Francesco Boccia ne ha sparata una delle sue:

" Seguire la messa due ore prima, e lo dico da cattolico, o fare nascere Gesù due ore prima non è eresia".

Adesso vogliono fare anche i sacerdoti?
Questo è vergognoso.
Lo Stato vuole controllare la Chiesa e vuole impartire istruzioni religiose al popolo.
Dov'è la separazione tra Stato e Chiesa?
Dov'è il concetto della "libera Chiesa in libero Stato"?
Le uscite del premier Giuseppe Conte e del ministro Boccia sul Natale sono molto preoccupanti.
Dove sono il Papa ed i vescovi?
Una Chiesa che accetta queste cose è una Chiesa morta.
Questo è il declino della nostra civiltà.

                                                            Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...