Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 3 novembre 2020

Ecco perché Trump può rivincere


Questo è un articolo scritto da Max Balestra su "Atlantico Quotidiano", il quale è intitolato "A preparare il caos sono i Democratici: le pericolose connessioni con Antifa e BLM e il rischio brogli".
Questa ne è l'introduzione:

"Il ribaltamento della narrazione: i media attribuiscono ambizioni tiranniche e golpiste a Trump, mentre è l’altra parte a praticare la violenza squadrista di strada e a prepararsi a contestare, o rubare, le elezioni… Voto per posta e ballot harvesting hanno provato più e più volte di essere vulnerabili a errori e brogli. E tutti i movimenti radicali, da Antifa a Black Lives Matter, nati o cresciuti all’ombra della “Resistenza” anti-Trump, sono legati ai Democratici e persino “istituzionalizzati”".

Almeno in questi ultimi anni, non vi sono mai state delle elezioni americane così combattute.
Anzi, queste elezioni si stanno veramente dimostrando sopra le righe nei toni e negli atteggiamenti.
Oggi, negli USA si vota per l'elezione del nuovo presidente.
I sondaggi danno il candidato democratico Joe Biden in vantaggio ma anche nel 2016 Hillary Clinton era data in vantaggio.
Dunque, Trump può rivincere le elezioni.
Le può rivincere perché gli manca veramente poco per arrivare ai 270 grandi elettori che gli servono per la rielezione.
Secondo alcuni, gli mancherebbero i 29 grandi elettori della Florida, per potere essere rieletto, ove Biden è dato in vantaggio. 
Tuttavia, queste elezioni saranno ricordate per le tensioni.
I Democratici accusano Trump di essere un dittatore.
Però, i movimenti come Antifa e Black Lives Matter sono vicini ai Democratici e hanno spesso usato una violenza squadrista.
Che il voto per posta possa essere suscettibile ai brogli è anche vero.
Chi garantisce, per esempio, che lo spoglio delle schede scrutinate possa avvenire in modo regolare?
Gli Stati Uniti d'America rischiano un vero e proprio corto circuito.
Trump può rivincere perché i democratici sono apertamente legati a quel mondo marxista che gli Americani hanno sempre rifiutato.
Questo può fare la differenza. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...