The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
lunedì 30 novembre 2020
Social network piegati ai regimi
Su "Atlantico Quotidiano" vi è un articolo di Stefano Magni che è intitolato "Social Network da spazi di libertà a nuovi censori: si sono piegati alle pressioni della sinistra e dei media tradizionali".
Mentana? L' ha fatta fuori dal vaso
Nel commentare l'uccisione dello scienziato iraniano Mohsen Fakhrizadeh, il direttore del Tg di La7 Enrico Mentana ha detto delle cose non condivisibili.
domenica 29 novembre 2020
sabato 28 novembre 2020
venerdì 27 novembre 2020
giovedì 26 novembre 2020
mercoledì 25 novembre 2020
martedì 24 novembre 2020
Antisemiti in tempo di Covid
La foto qui sopra riporta un servizio di "Fanpage" in cui si intervistano coloro che sono stati battezzati "negazionisti del Covid".
La morte di Forza Italia
Su "La Nuova Bussola Quotidiana", vi è un articolo intitolato "Forza Italia e la Sinistra, trame per sopravvivere un po'".
lunedì 23 novembre 2020
La Germania agisce contro il Recovery Fund
Su "Atlantico Quotidiano", vi è un articolo di Musso che è intitolato "Dietro lo stallo a Bruxelles: il doppiogioco tedesco per affossare il Recovery Fund e il contropiede francese".
Azzolina, la compagna grillina
Come riporta "Il Secolo d'Italia", la ministra dell'Istruzione Lucia Azzolina sta facendo un'"operazione simpatia" per attirarsi la sinistra.
domenica 22 novembre 2020
La questione della pace tra Israele e palestinesi
Sul quotidiano "Libero", vi è un articolo con un'intervista a monsignor Pierbattista Pizzaballa, Patriarca di Gerusalemme dei Latini.
sabato 21 novembre 2020
Il senatore Morra chieda scusa e si dimetta
Il senatore del Movimento 5 Stelle e presidente della Commissione Antimafia Nicola Morra non ha chiesto scusa per le parole orrende da lui detto riguardo ai malati oncologici, alla defunta presidente della Calabria Jole Santelli e dei calabresi.
Polonia ed Ungheria hanno ragione
Su "Atlantico Quotidiano", vi è un articolo di Musso intitolato "Polacchi e ungheresi hanno ragione: un regolamento illegale per far rispettare lo stato di diritto è kafkiano".
Un sentito ringraziamento
In questi giorni sto vivendo il lutto di mia madre, la quale è passata a miglior vita il 12 novembre scorso a causa di un microcitoma al polmone che ha fatto metastasi al cervello.
venerdì 20 novembre 2020
giovedì 19 novembre 2020
Il nulla fatto politico
Su "Atlantico Quotidiano", vi è un articolo di Romana Mercadante di Altamura che è intitolato "Di Maio è un fenomeno: del “nientismo”".
mercoledì 18 novembre 2020
Trump ha fatto bene al GOP
Su "Atlantico Quotidiano", vi è un articolo di Simone Zuccarelli che è intitolato "Il “trumpismo” fa bene al Gop: partito multietnico e della “working people”, e ritorno alla tradizione jacksoniana".
martedì 17 novembre 2020
Solidarietà ad Azzurra Barbuto
Esprimo la mia solidarietà umana e "professionale" (uso le virgolette perché non sono un giornalista, anche se vorrei esserlo, e non sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti) alla blogger e giornalista Azzurra Barbuto.
lunedì 16 novembre 2020
mercoledì 11 novembre 2020
Più morti che negli USA
Come titola oggi il quotidiano "Il Tempo", il Covid si mostra più letale qui in Italia che negli USA.
martedì 10 novembre 2020
lunedì 9 novembre 2020
Kristallnacht, un orrore della storia umana
La notte tra il 9 ed il 10 novembre 1938 fu caratterizzata da un'ondata di violenza inaudita contro gli ebrei in Germania.
La democrazia americana è a rischio
Questo è uno stralcio dell'articolo di Federico Punzi su "Atlantico Quotidiano", il quale è intitolato "Le vie legali per Trump sono strette, ma il voto per posta e la censura dei media sono molotov sulla democrazia Usa".
domenica 8 novembre 2020
Sarà lei a comandare!
Joe Biden ha vinto le elezioni e (salvo sorprese dalla Corte Suprema) si insedierà alla Casa Bianca il 20 gennaio.
sabato 7 novembre 2020
Famiglia Cristiana? Non rappresenta i cristiani né i veri cattolici!
Io non sono solito a leggere "Famiglia Cristiana" e da oggi avrò dei motivi in più per non leggere quella rivista.
venerdì 6 novembre 2020
Iscriviti a:
Post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.