Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 maggio 2011

UNA GIUNTA DI PISAPIA? DIO CE NE SCANSI E LIBERI!


Cari amici ed amiche.

Non può esserci titolo più azzeccato, alla luce di quanto riportato dal quotidiano "Tempi".
Leggete l'articolo, che ho potuto leggere su Facebook.
Ringrazio l'amica Alessandra Spanò che l'ha condiviso sul social-betwork.
L'articolo è intitolato "I consiglieri eletti con Pisapia: dalla lesbica che vuole abolire la famiglia alla statalista che promuove gli oratori laici".
Come cattolico e quindi come uomo legato a certi valori, rabbrividisco.
Infatti, vi sono certi nomi che sono tutto un programma.
Porto alla vostra attenzione alcune figure di questa lista.
Una di queste è una certa Anita Sonego, fondatrice di "Soggettività lesbica" e dell'Università delle donne.
Questa persona vuole abolire il concetto di famiglia stesso, poiché lo ritiene un concetto legato alla supremazia maschile.
Un'altra di queste è Mirko Mazzali, l'"avvocato dei centri sociali".
Un'altra ancora è Elisabetta Strada, la statalista che vuole aprire gli "oratori laici".
Non ho capito cosa voglia indicare con il termine "oratori laici".
Se me lo spiegasse mi farebbe un grande favore.
Infatti, il termine "oratorio" deriva dal latino "orare", ossia pregare.
Un'altra personalità che fa parte della lista un certo Basilio Rizzo, un ultracomunista che è contro i moderati.
Vi sono anche il radicale Marco Cappato (che è favorevole all'eutanasia) e Ines Quartieri, esponente del partito di Nichi Vendola che protegge i Rom.
Milano diventerebbe una "zingaropoli", una città meno sicura e più povera.
Ora, come può un moderato votare una lista con simili personaggi?
Tra l'altro, se dovesse vincere Pisapia, la Giunta milanese sarebbe nel più totale immobilismo.
Infatti, insieme a questi elementi, vi sono anche candidati più moderati come il "borghese" architetto Stefano Boeri o Maria Anna De Censi, la giovane donna sposata e madre di quattro figli.
Sarebbe come il Governo di Prodi del 2006.
Stavolta mi rivolgo a quei cattolici e a quei prelati milanesi che con orgoglio appoggiano Pisapia e che fanno tanti peani a suo favore.
Sant'Ambrogio si sarò rivoltato nella tomba.
Mi chiedo se si rendano conto o meno del fatto che sostengano persone che vanno contro i loro stessi valori, quei valori che dicono tanto di difendere.
Sono incoerenti!
Se il cattolicesimo dovesse essere rappresentato da queste elementi, io non sarei cattolico.
Grazie a Dio, il cattolicesimo è ben altra cosa ed io sono orgoglioso di essere cattolico.
A sinistra vi è avversione verso la tradizione cattolica.
Anche quanto sta succedendo qui a Roncoferraro, in provincia di Mantova, con il supermercato di fronte al cimitero, lo dimostra.
Vi invito a rileggere l'articolo intitolato "Roncoferraro, supermercato di fronte al cimitero, parla il popolo del centrodestra" .
A questa sinistra interessa solo vincere, battere il centrodestra ed abbattere il presidente Berlusconi.
Non le importa niente di come governerà.
Lo dimostrò quanto accadde al Governo Prodi che salì al potere nel 2006.
Le forze di centrosinistra fecero una coalizione che partiva dai comunisti di Fausto Bertinotti, Francesco Caruso ed Oliviero Diliberto ed arrivava ai moderati dell'Udeur di Clemente Mastella.
Tutti sappiamo come finì quell'esperienza di governo.
Inoltre, vorrei dire una cosa riguardo a "Futuro e Libertà per l'Italia".
Un suo importante esponente, l'onorevole Fabio Granata, ha affermato che voterebbe Pisapia.
Vi invito a leggere l'articolo su "Italia chiama Italia", il cui link è http://www.italiachiamaitalia.net/news/124/ARTICLE/26183/2011-05-17.html.
Ora, mi chiedo se gli elettori di FLI si rendano conto o meno della deriva presa dal loro partito.
Se si sentono ancora di centrodestra, gli elettori di FLI votino Letizia Moratti.
L'unico vero centrodestra è formato da Popolo della Libertà, Lega Nord e partiti ad essi alleati.
Cordiali saluti.

4 commenti:

  1. “Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perchè mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti e io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c’era rimasto nessuno a protestare”. (Bertolt Brecht)

    RispondiElimina
  2. Con i nazisti non ho nulla a che fare.
    Io mi riconosco nella destra cattolica ed apprezzo molto i valori di Comunione e Liberazione, pur non facendo parte di essa.
    Mi piace molto anche la destra di tipo anglosassone.
    Non sono antisemita e sono favorevole ad Israele.
    Come disse Papa Pio IX, l'antisemitismo è contro la cultura cattolica.
    Detto questo, un conto è il razzismo, e tutti noi lo condanniamo.
    Un altro è difendere la sicurezza dei cittadini ed i valori, come quello della famiglia.
    Aprire le porte agli immigrati, senza alcuna regola è pericoloso.
    Si rischia di avere una forte tensione sociale.
    Un immigrato clandestino, ad esempio, è un problema perché, non potendosi trovare un lavoro, rischia di vivere di espedienti o di diventare manovalanza di associazioni criminali o terroristiche.
    Quanto alla famiglia, essa è la cellula della nostra società. Se va in crisi la famiglia, per la società è la fine.
    Per questo, dico che un'eventuale elezione di Pisapia potrebbe essere un problema.
    Milano è una città che deve essere gestita in modo razionale.
    In tal senso, quella di Pisapia non è la figura più indicata.

    RispondiElimina
  3. Ed invece DIO ha voluto PISAPIA SINDACO DI MILANO.
    DIO SA QUEL CHE FA.
    FUORI DALLE PALLE RAZZISTI! Siete la vergogna dell'Italia.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...