Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 maggio 2011

MOSCHEE, ECCO COSA SI FA IN SVIZZERA!

Cari amici ed amiche.

Un'amica che risiede in Svizzera ha portato alla mia attenzione quello che si fa nel suo Paese riguardo alle moschee.
Vi invito a seguire il link http://www.parlament.ch/i/suche/pagine/geschaefte.aspx?gesch_id=20093270.
Nel Paese elevetico, la questione delle moschee è trattata in modo preciso e rigoroso.
Il Consiglio federale svizzero è stato incaricato di istituire un organo di verifica per gli imam e di introdurre l'obbligo dell'autorizzazione di esercitare in territorio elvetico.
Inoltre, quegli imam che rifiuteranno di riconoscere lo Stato di diritto, l'ordinamento giuridico, i diritti umani e la democrazia dello Stato elevtico saranno espulsi.
Questa è una proposta giusta.
Molto spesso, le moschee sono "Stati negli Stati" e l'autorità civile del Paese che le ospita sono spesso estromesse.
Di fatto sono luoghi in cui può succedere di tutto, anche il reclutamento di terroristi.
Quindi, è giusto mettere la cosa sotto controllo.
Chi, qui in Italia, vuole le moschee, legga quanto riportato dal Parlamento svizzero.
Forse, gli potrebbero passare certe "fantasie".
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".