Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 2 maggio 2011

BIN LADEN UCCISO? GIUSTIZIA E' FATTA!




Cari amici ed amiche.

Osama Bin Laden, il noto terrorista a capo dell'organizzazione terroristica Al Qaeda, è stato ucciso.
Stavolta è tutto vero!
Infatti, il DNA del cadavere corrisponde.
Il terrorista è stato ucciso mentre si trovava in un accampamento ad Abbotabad, in Pakistan, dall'intelligence americana che ha fatto un'operazione congiunta con quella pachistana.
Questa notizia è stata un "fulmine a ciel sereno".
Dopo tanti anni di ricerche, finalmente, questo terrorista è stato fermato!
Questa persona uccise tanti innocenti nel vile attentato che distrusse le Twins Towers l'11 settembre 2001.
Fece altri attentati e provocò la morte di altre persone.
Vale proprio il detto "chi di spada ferisce di spada perisce". Bin Laden fece morire tanti innocenti. Vorrei che voi guardaste questo filmato preso da Youtube.
Questo filmato mostra quello che accadde l'11 settembre 2001 a New York.
Bin Laden fece questo. Uccise tante persone innocenti e, per colpa sua, il mondo visse nel terrore! Per colpa sua, ci furono guerre, in un mondo che sarebbe potuto essere diverso, se quel pazzo non avesse fatto quei vili attentati contro l'uomo, contro la sua libertà e contro Dio.
Io ho parenti negli USA, nel New Jersey. Per dovere di cronaca, sono cugini di mia madre.
Mi ricordo che, alla sera dell'11 settembre, parlarono con mia zia e dissero che da loro ci fu un clima di paura e che provarono rabbia!
Ora, giustizia è fatta!
Le vittime di quegli spaventosi attentati hanno avuto giustizia. Spero che con Bin Laden sia distrutta la sua "predica di odio"!
Questa, però, non è la vittoria di Obama.
Infatti, questa è la vittoria della civiltà contro il fanatismo ed il fondamentalismo.
God bless America...and civility.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".