Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 4 maggio 2011

IL FATTO QUOTIDIANO, SHAME! SHAME! SHAME!

Cari amici ed amiche.

Visto che questo blog è letto anche all'estero e vista la gravità di ciò che sto per illustrare, per farvi capire meglio userò questo termine inglese:
Shame!
E' una vergogna!
Il noto quotidiano di sinistra "Il Fatto Quotidiano" (il cui sito è http://www.ilfattoquotidiano.it) ha pubblicato una vignetta blasfema in cui è raffigurato il Beato Giovanni Paolo .
La vignetta è illustrata qui sopra. Si commenta da sola.
Trovo che questa cosa sia molto grave e spero che si prenda qualche provvedimento.
Questa vignetta offende il sentimento di noi cattolici e di tutti coloro che hanno visto (e che tuttora vedono) nel grande Papa polacco un punto di riferimento.
Queste cose non sono edificanti né per l'informazione e né per l'immagine del nostro Paese.
E' questo il senso del rispetto e della civiltà che la sinistra vanta tanto?
E poi, coloro che stanno in quella parte politica dicono che qui in Italia c'è un regime!
Hanno una bella faccia di bronzo!
I giornali a loro vicini si permettono di attaccare (rasentando l'insulto) il presidente Berlusconi e tutti i loro avversari politici e, come dimostra questa vignetta, non hanno rispetto nemmeno per un grande uomo, qual era il Beato Giovanni Paolo II!
Questi "signori" non hanno rispetto per nessuno e...anzi cercando di sputtanare il nostro Paese nel mondo, pur di distruggere i propri avversari politici, in primis il presidente Berlusconi.
Scusatemi il turpiloquio ma cose come quella vignetta mi fanno arrabbiare.
Sono molto indignato, come cattolico e come cittadino che vuole vivere in un Paese civile!
Io spero che i cattolici che votano a sinistra aprano gli occhi!
Tra l'altro questi "signori" sono gli stessi che qualche anno condannarono le vignette satiriche su Maometto.
Non si fa così!
Cordiali saluti.

6 commenti:

  1. Ecco, vedete, come i sinistri possono dire e fare quello che vogliono, protetti da quella parte di magistrati che possiede la loro stessa fede politica ( e qui ha ragione Berlusconi).

    RispondiElimina
  2. meno male che ci sei tu che hai ristabilito la verità sul papa. Tornerò a trovarti quando potrò, perché vivo in Canadà e a seconda del satellite mi collego con l'Italia. Licya

    RispondiElimina
  3. Saluto e ringrazio di cuore tutti gli amici che risiedono in Canada e in tutte le altre parti del mondo.

    RispondiElimina
  4. Concordo!
    Anche se non ha il potere politico, la sinistra ha ancora un'egemonia culturale.
    Questo è un male per la democrazia.
    Cordialità

    RispondiElimina
  5. Bravo ! Vivo in Brasile da 11 anni. Quando abitavo a Roma all´ EUR incontravo spesso Padellaro il Direttore di questo foglio indegno nella Chiesa dei Santi Pietro e Paolo !
    Sepolcro imbiancato !

    Eugenio Rota

    RispondiElimina
  6. Sui temi religiosi, sono sempre stato molto sensibile.
    Vedere quella brutta foto mi ha fatto rabbia.
    Cordialità e saluti a tutti voi che state in Brasile.

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.