Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 6 maggio 2011

INSULT TO POPE JOHN PAUL II, SHAME!

Dear friends.

Please, follow this link http://magazine.ciaopeople.com/News_WorldInfo-1/Italia-7/Beppe_Grillo_contro_la_Beatificazione_di_Giovanni_Paolo_II-27241.
It's a terrible action. Shame!
Pope John Paul II was a pious man. He was a pious pastor and father.
This is a shameful act!
God bless him!
Sainthood now!

Cari amici ed amiche.

Vi invito a seguire il link sopra citato. Ho ritenuto giusto fare un introduzione in inglese per fare capire a a tutti che qui non vi è più rispetto per nessuno, nemmeno per il Beato Giovanni Paolo II.
Leggete quello che ha detto Beppe Grillo sulla beatificazione di questo grande Papa. Si sta facendo di tutto per fare passare un uomo di provata santità (qual era Papa Giovanni Paolo II) per un mascalzone, cinico e pronto anche a fare del male al prossimo.
Lo fa, sulla base di un libro che, tutt'al più, potrebbe essere letto come un semplice romanzo poliziesco.
E' una vergogna!
E poi, certa gente ha il coraggio di dire che qui in Italia non c'è libertà! Qui in Italia c'è anche la libertà di insultare!
Ecco cosa porta l'odio politico!
Su Comunione e Liberazione ed altre associazioni cattoliche che sono state citate, sono state dette delle gravi falsità.
Esse sono associazioni impegnate nel sociale.
Che Dio benedica il Beato Giovanni Paolo II.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Purtroppo Grillo non è il solo a sputare veleno sul beato Giovanni Paolo II e la Chiesa Cattolica più in generale! E questo è dovuto all'odio di ciò che la gente crede sia la Chiesa Cattolica ma che molto spesso non corrisponde al vero.

    RispondiElimina
  2. Francesca, concordo con te.
    C'è un concetto sbagliato di "laicità" che spesso si traduce in odio verso la Chiesa.
    E' una forma di fanatismo!
    Grillo è un fanatico.
    Cordialità.

    RispondiElimina

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...