Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 16 maggio 2011

RIALZATI, CENTRODESTRA!


Cari amici ed amiche.

Dopo quello che è successo ieri, io penso che sia arrivata l'ora di darci una svegliata!
I risultati di ieri ci impongono ciò.
Diamoci una svegliata!
Il centrodestra può vincere tutte le sfide elettorali ai ballottaggi che si terranno il 29 maggio ma dovrà impegnarsi!
Le sfide sono tutte molto aperte.
E' ora di finirla, ad esempio, con certi fenomeni correntizi interni ai partiti di centrodestra e alla competizione dentro la coalizione tra i partiti stessi.
Tutti i partiti dovranno essere coesi al loro interno e sostenere senza ma e senza se i candidati del centrodestra che sono stati più votati al primo turno.
Forse, a livello locale, sono stati fatti degli errori nella propaganda.
Sarebbe ingiusto consegnare una città come Milano al centrosinistra, dopo anni di ottime amministrazioni di centrodestra.
Inoltre, vi sarà l'EXPO e tutti noi sappiamo benissimo che la sinistra italiana è sempre più in mano alla sua area massimalista, rappresentata da Sinistra, Ecologia e Libertà, partito a cui fa riferimento il candidato sindaco Giuliano Pisapia.
Ora, immaginatevi Milano amministrata da Pisapia e quello che potrebbe esserci quando ci sarà l'EXPO.
Potrebbe esserci una situazione in cui i No Global e quelli dei centri sociali inizino a manifestare e a fare i loro soliti atti di violenza e l'amministrazione comunale non sarebbe in grado di prendere le distanze da tali manifestazioni.
Milano diventerebbe come Genova, in occasione del G8 del 2001.
Sarebbe una cosa che squalificherebbe tutto il Paese.
Inoltre, riguardo all'immigrazione, sarebbe un vero disastro.
Milano potrebbe diventare peggio di Roma, quando era amministrata dal centrosinistra, in cui nacquero tanti campi nomadi abusivi, che oggi l'attuale sindaco Gianni Alemanno sta eliminando.
Milanesi, è questo quello che volete?
Il centrodestra deve ricompattarsi e riavvicinare tutti i moderati intorno ai suoi candidati e alla figura del presidente Berlusconi che non ha perso!
In realtà, viste le circostanze, ha evitato un probabile tracollo al primo a Milano.
Adesso, vedremo chi sarà realmente con il presidente Berlusconi e ne sosterrà il suo ottimo progetto politico di ammodernamento del nostro Paese (che è stato fatto con il contributo della Lega Nord) e chi si comporterà da falso amico e lo pugnalerà alle spalle, rischiando di mandare tutto all'aria.
Quindi, è ora di darsi una svegliata!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...