Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 22 maggio 2011

MA CHE BRUTTO CLIMA!





Cari amici ed amiche.

Questo clima politico non mi piace e non piace a nessuno che abbia un po' di buon senso.
Prima delle elezioni, il candidato di centrodestra Gianni Lettieri (nel filmato preso da Youtube che si trova qui sopra) viene aggredito da un gruppo di giovani dei centri sociali e ci sono state delle tensioni a Milano che sono culminate con lo scontro tra i due candidati sindaco Giuliano Pisapia e Letizia Moratti.
Ora, vi sono stati altri espisodi incresciosi.
A Milano, una signora di 65 anni di nome Francesca Pagani (coniugata Rizzi) è stata picchiata perché "colpevole" di fare volantinaggio a favore dell'attuale sindaco Letizia Moratti, alcuni provocatori sono andati a creare scompiglio durante un comizio del Popolo della Libertà, alcune bandiere dello stesso partito sono state bruciate e sui muri di una sede elettorale di un candidato sono comparse scritte offensive nei confronti del presidente Berlusconi ed inneggianti all'estrema sinistra.
Anche il sottoscritto ha subito degli attacchi abbastanza sgradevoli.
Leggete alcuni commenti su alcuni articoli su questo blog.
Leggete, ad esempio, l'articolo intitolato "Vittorio Arrigoni? Non va incensato!" o quello intitolato "Giorgio Bocca? Ha sbagliato!".
Inoltre, sulla mia pagina di Facebook compaiono link pieni di insulti e provocazioni.
E' questo il concetto di "libertà" che alcuni vorrebbero propugnare?
Per questi "signori", la libertà vale solo per loro mentre verso chi non la pensa come loro ci deve essere odio.
Questo è il concetto di "libertà" che hanno certi "signori".
E' un clima da guerra civile. Questi "signori" vogliono una guerra civile!
Tutto ciò scredita la politica.
Sono solidale con il dottor Lettieri e la signora Pagani.
Per quello che mi riguarda, su Facebook, se qualcuno vorrà interloquire con me CIVILMENTE è benvenuto.
In caso contrario, lo invito ad andarsene e ciò vale anche per chi è nel mio "spazio amici".
Non è gradito!
Lo stesso discorso vale per i commenti su questo blog. Chi vorrà esprimere la propria opinione, anche in dissenso con la mia, potrà farlo, a patto che usi toni civili e che non faccia commenti anonimi.
Non pubblicherò più commenti offensivi ed anonimi.
A chi ha intenzione di visitare questo blog per fare discorsi che incitano all'odio, consiglio di andare da un'altra parte.
Qui non è gradito!
Mi si scusi il tono. Sono tollerante ma a tutto c'è un limite.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Questo clima politico non piace neanche a me, ma mi pare che le offese e gli insulti vengano spesso da destra, e in particolare dallo stesso presidente del consiglio (il quale ha definito "antropologicamente diversi" i giudici e la sinistra in generale, e ha ripetutamente insultato gli insegnanti della scuola pubblica insinuando, con grande faccia tosta, che "inculcano" negli alunni dei valori contrari alla famiglia). Che nei centri sociali si trovino molti violenti e facinorosi non è una novità, ma che c'entrano loro con i politici seduti in parlamento, tra i quali non figura neppure più la sinistra "radicale"? Sarebbe come se mettessi nel conto del centrodestra le violenze perpetrate da movimenti neofascisti come Forza Nuova....non penso che lo troveresti corretto. Affinché i toni si smorzino, non sarebbe male se Berlusconi e i suoi accoliti la smettessero di bollare come "comunisti" o "estremisti" o "terroristi" tutti coloro che si permettono di non pensarla come loro....o forse non c'è più il diritto di critica e di opposizione?
    Mattia Fabbri

    RispondiElimina
  2. Con Forza Nuova, noi del centrodestra non abbiamo niente a che fare.
    Anzi, spesso e volentieri critico Forza Nuova, per via di certe sue posizioni nei confronti di Israele.
    Riguardo ai "discorsi antropologici", la sinistra ha sempre attaccato noi di centrodestra, tacciandoci di ignoranza e quant'altro.
    Il sottoscritto è stata anche minacciato.
    E poi, il presidente Berlusconi è sempre stato insultato.
    Basti sentire, ad esempio, certi discorsi di Di Pietro.
    Perfino in Parlamento, il leader dell'Italia dei Valori lo ha insultato, dandogli dello "stupratore della democrazia".
    Quindi, non sono d'accordo con lei.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...