Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 14 maggio 2011

AMMINISTRATIVE, COMMENTO ALL'ARTICOLO DEL DIRETTORE DI "ITALIA CHIAMA ITALIA" RICKY FILOSA

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo su "Italia chiama Italia", seguendo il link http://www.italiachiamaitalia.net/news/124/ARTICLE/26130/2011-05-14.html.
Questo articolo è l'editoriale del direttore Ricky Filosa.
Concordo con lui sul fatto che gli italiani debbano votare con intelligenza.
Parlando come uomo di centro destra, dico che se si vince, vinciamo tutti, e se si perde perdiamo tutti.
Il centro destra è una coalizione in cui tutti collaborano per vincere.
Ad esempio, io, qui a Roncoferraro, ho aiutato sia la Lega Nord che il mio partito, il Popolo della Libertà. Chiedete pure a Franco Carreri, segretario della Lega Nord di Roncoferraro.
Certo, il presidente Berlusconi ispira fiducia e, di certo, avrà una grossa parte nella vittoria.
Come ha scritto (giustamente) il direttore Filosa, lui si è speso molto in questa campagna elettorale.
Questa è stata una campagna elettorale con toni esacerbati, con insulti e gossip vari.
Il mio augurio è che l'elettorato sia più obiettivo di certi eletti.
Pertanto, auguro buon voto a tutti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...