Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 8 maggio 2011

CAMPIONI D'ITALIA, CAMPIONI D'ITALIA, CAMPIONI D'ITALIA!

Cari amici ed amiche.

Finalmente!
Dopo, sette anni, lo scudetto torna sulle maglie rossonere.
Il Milan torna a dominare in Italia.
Ha vinto il campionato con due giornate d'anticipo, pareggiando sul campo della Roma.
E così, dominio dell'Inter si è interrotto e, fatemelo dire, il campionato italiano ha di nuovo un senso.
Questa è stata la vittoria di un gruppo che voleva vincere e riscattarsi dalle recenti delusioni.
A differenza dei campionati precedenti, specie l'ultimo, il Milan ha fatto un'ottima campagna. Inoltre, il nuovo allenatore Massimiliano Allegri ha saputo mettere in campo delle ottime formazioni e ha dato un equilibrio tattico alla squadra.
Merita un applauso.
Sicuramente, ci saranno quelli che incominceranno a dire che il Milan ha vinto perché ha per presidente ed azionista di maggioranza il presidente Berlusconi.
Io credo che non ci si debba curare di queste persone, anche perché negli anni precedenti il Milan non era certamente la prima squadra in classifica. Queste persone fanno solo confusione e seminano odio.
E poi, il Milan ha vinto con due giornate d'anticipo. La distanza dalla seconda in classifica è di nove punti. All'Inter (che è la seconda in classifica) va concesso "l'onore delle armi". Ha lottato fino alla fine.
Intanto, come tutti gli altri milanisti, festeggio alla faccia delle succitate persone.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Proprio così il Milan è stato bravo xchè ha vinto con due giornate di anticipo e come dicono tutti
    matematicamente.
    Bravo Allegri, bravi tutti dai giocatori a Galliani al presidente Berlusconi, grazie a tutti.
    Caro Antonio voglio ringraziare anche te sono convinta che con il tuo precedente articolo sul Milan su questo blog hai portato bene a questa grande squadra.
    SEMPRE MILAN !!
    Ciao (*:*) kimty

    RispondiElimina
  2. Sia mister Allegri che i giocatori sono stati encomiabili.
    Naturalmente, sono stati encomiabili anche Adriano Galliani ed il presidente Berlusconi che hanno allestito una super squadra.
    Il Milan ha vinto perché ha avuto carattere ed io sono onorato di tifare questa squadra.
    Grazie per avermi detto che "porto bene".
    Cordialità.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".