Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 11 maggio 2011

HAPPY BIRTHDAY ISRAEL!





Cari amici ed amiche.

Oggi, è il 63° anniversario della nascita dello Stato di Israele.
Con questo articolo, mi voglio rivolgere, in particolare, agli amici israeliani ed ebrei.
Bisogna ricordarsi dell'odio nazista che uccise tante persone innocenti.
Molti degli ebrei che si trovavano in Germania e negli altri Paesi europei furono costretti a scappare dalla furia nazista, una furia che fu contro Dio e di cui ogni uomo deve vergognarsi.
Quegli ebrei ritrovarono la loro casa, quella casa che dovettero abbandonare nel 70 A.D, a causa di un altro episodio di barbarie.
Essi furono dei pionieri che vollero costruire uno Stato in cui potessero vivere in pace.
Questo Stato è lo Stato d'Israele, che nel Medio Oriente è l'unica realtà democratica e laica in cui una persona che non professa la religione maggioritaria non corre il rischio di essere perseguitata, l'unico Stato in cui parlare di scienza non è certamente un tabù e l'unico Stato in cui vi è libertà di parola.
Che Dio benedica Israele!
Agli amici ebrei, voglio dire che insieme (per l'appunto loro e noi cristiani) possiamo, anzi dobbiamo, collaborare per fare sì che ci sia un mondo migliore.
Dio stesso, quell'unico Dio loro e nostro, lo vuole.
Un cristiano che si dice antisemita non può essere definito "cristiano".
Infatti, un cristiano che odia gli ebrei non merita di essere definito tale perché fa "carta straccia" dell'Antico Testamento (che è sacro anche agli ebrei) e, di fatto, odia Gesù, che storicamente era un ebreo.
Pensate ci sono certi "signori" che dicono che gli ebrei sono satanisti.
Questi "signori" (perché non possono essere chiamati in altro modo) dicono una cosa grave!
Se gli ebrei sono satanisti vuole dire che siamo satanisti anche noi, che crediamo in Gesù che, storicamente era un ebreo.
Queste persone bestemmiano, anche contro lo Spirito Santo.
Nel Vangelo secondo Marco, Gesù disse:
"Ma colui che avrà bestemmiato contro lo Spirito Santo non avrà remissione in eterno ma sarà reo di peccato in eterno.".
Di fatto, chi paragona il Giudaismo al satanismo, paragona Dio a Satana.
Quindi, insulta anche quei profeti (che sono anche di noi cristiani) che furono tale grazie allo Spirito Santo.
I veri satanisti sono proprio quelli che insultano gli ebrei.
Quindi, è ora di riflettere!
Certo, tra noi cristiani e gli ebrei non ci furono sempre dei buoni rapporti ma spesso il motivo religioso era usato strumentalmente per altri fini, che con Dio non avevano nulla a che fare.
Il nazismo fu esplicitamente contro Dio. Durante il viaggio in Regno Unito (16-19 settembre del 2010), il Santo Padre, Papa Benedetto XVI, definì il nazismo "una negazione di Dio".
Quei cristiani che appoggiarono il nazismo fecero una grave apostasia.
I veri anticristi sono coloro che sostengono le teorie negazioniste (quelle teorie che negano la Shoah) e, di riflesso, coloro che odiano Israele per la sua matrice ebraica.
Vi invito a leggere anche certi commenti scioccanti all'articolo intitolato "Vittorio Arrigoni? Non va incensato!"
Come ho già detto, noi cristiani dobbiamo collaborare con i nostri "fratelli maggiori" ebrei per fare sì che ci sia un mondo migliore.
A definire gli ebrei nostri "fratelli maggiori" fu il grande Beato Giovanni Paolo II.
Chi odia gli ebrei e dice di volere vedere Santo quel grande Papa si comporta in modo incoerente.
Termino, invitando tutti a leggere questa mia poesia, seguendo il link http://italiaemondo.blogspot.com/2010/01/shema-israel.html.
Dobbiamo riflettere, tutti noi.
Cordiali saluti

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...