Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 1 luglio 2010

A DIFESA DEGLI AMICI RICCARDO E MORRIS

Cari amici ed amiche.

Leggete il link http://www.bresciapoint.com/informazione/599-simpatizzanti-del-pdl-popolo-dellamore-contro-emergency.html.
Trovo ingiusto quanto scritto su questo link nei confronti degli amici Riccardo Di Giuseppe e Morris Sonnino.
Queste due persone, insieme ad altre, sono state attaccate dagli autori di quel sito.
Sia Sonnino che Di Giuseppe sono nella mia "lista amici" di Facebook.
Sonnino è una persona con cui spesso mi confronto. Lui commenta spesso le mie note sul social network.
E' un ragazzo di venticinque anni ma, da quello che scrive, ne dimostra di più.
E' molto preparato.
A quelli del PdL della sua zona, direi di tenerlo d'occhio. E' bravo e va valorizzato!
Quanto a Di Giuseppe, mi confronto molto spesso anche con lui.
E' un ragazzo intelligente e solleva delle questioni molto importanti.
Tra l'altro, è titolare del blog http://riccardodigiuseppe.blogspot.com/.
E' interessante.
Non mi sembra che loro abbiano detto qualcosa di offensivo verso nessuno.
Quindi, trovo ingiusto il fatto che Sonnino e Di Giuseppe vengano definiti "fake".
Tra l'altro, di recente, ho saputo che qualcuno ritiene che anche il sottoscritto sia un "fake".
Smentisco categoricamente questa affermazione. Chi ha lavorato con me, può confermare quello che dico.
Inoltre, non trovo giusto attaccare delle persone con un articolo anonimo.
Infatti, l'articolo nel link che si trova all'inizio di questo post non ha il nome dell'autore.
Sonnino e Di Giuseppe non sono soli.
Molti sono vicini a loro.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.