Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 2 luglio 2010

BASTA CON I TONI VIOLENTI!

Cari amici ed amiche.

Confermo la mia solidarietà e la mia vicinanza agli amici Riccardo e Morris (che ho citato nel post http://italiaemondo.blogspot.com/2010/07/difesa-degli-amici-riccardo-e-morris.html).
Tra l'altro, essi vengono attaccati continuamente anche su Facebook.
Sono veramente disgustato da tutto ciò!
Avrei voluto parlare di un altro argomento ma visto il clima che si respira devo fare questo appunto.
Ai "falchi" che usano le piazze per aizzare le folle (ed avere consenso) dico che E' ORA DI FINIRLA!
Hanno stancato!
Basta con i "popoli viola", "V-Day"e quant'altro!
Così si avvelena solo il clima!
E' questo quello che vogliono?
Io non voglio tutto ciò, come penso la maggioranza degli italiani!
C'è un imbarbarimento generale che va dal bullismo nelle scuole fino alla politica.
Non è possibile che chi ha un certo pensiero debba essere SISTEMATICAMENTE bollato come "mafioso", "porco", "servo del potere" e quant'altro!
Io, ad esempio, scrivevo nei forum di "Affari Italiani" e venivo insultato da alcuni forumisti.
Ho anche subito qualche minaccia.
Questo non è un clima da Paese civile.
Così si rischia di arrivare ad episodi molto gravi!
Già c'è stato l'episodio della statuetta tirata contro il presidente Berlusconi.
C'è chi minimizza il tutto dicendo che fu solo il gesto di uno squilibrato.
Io rispondo dicendo che non metto in dubbio il fatto che fare quel gesto fosse stato uno squilibrato ma questi fu influenzato da questo clima teso e becero.
Ciò non si può negare!
Riflettiamo e fermiamoci, finché siamo in tempo!
Chi semina vento raccoglie tempesta!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.