Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 9 luglio 2010

TERREMOTO, QUANTI SCIACALLI!

Cari amici ed amiche.

Leggete il link http://pdlcasola.blogspot.com/2010/07/una-sceneggiata-creata-ad-arte.html.
Questo link, che ho potuto trovare grazie al MINZOLINI FAN CLUB, spiega molte cose.
Quella vergognosa manifestazione che si è tenuta ieri a Roma e che, a dire dei suoi organizzatori,
era di terremotati aquilani che sono stati "trascurati dal governo", altro non era che una VERGOGNOSA SCENEGGIATA.
Tra l'altro, il baldo giovanotto con il volto sanguinante (che si vede nelle immagini) non era nemmeno aquilano.
Quella manifestazione altro non era che una sceneggiata voluta da chi è contro il governo.
Trovo che sia un indegno sciacallagio fare della propaganda politica su una disgrazia come il terremoto che il 06 aprile dello scorso anno colpì l'Abruzzo.
Ai terremotati è stato fatto molto.
Oggi, la maggioranza di loro ha una casa CON GLI ARREDI ED IL CONFORT.
I terremotati hanno avuto tutto e con celerità.
Trovo VERGOGNOSO tutto ciò.
Chi strumentalizza una simile tragedia fa solo sciacallaggio ed una grave disinformazione!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.