Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 17 luglio 2010

UN ALTRO SASSOLINO DA TOGLIERE

Cari amici ed amiche.

Andate sul link http://italiaemondo.blogspot.com/2010/07/un-sassolino-da-togliere.html.
Ora vi è la conferma.
Sul quotidiano "Voce di Mantova" vi è scritto che da settembre nel Mantovano vi saranno le "Case dell'acqua".
Io continuo a rivendicare la paternità della proposta perché FUI IO IL PRIMO A PARLARE DI "CASE DELL'ACQUA NEL MANTOVANO.
Devo dire grazie a chi non ha creduto alla mia proposta.
Se qualcuno avesse creduto ad essa e alla sua validità, forse, il comune di Roncoferraro sarebbe stato il primo ad avere questi dispositivi e sarebbe stato all'avanguardia!
Complimenti per l'immobilismo!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".