Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 15 luglio 2010

UN CASO ORRENDO!

Cari amici ed amiche.

Vorrei portare all'attenzione una notizia che è comparsa ieri.
Devo ringraziare l'amica Sveva Orlandini (MINZOLINI FAN CLUB) che l'ha messa su Facebook per essere commentata.
Certamente, dovrò ringraziare gli amici del "MINZOLINI FAN CLUB", Riccardo Di Giuseppe titolare del blog http://riccardodigiuseppe.blogspot.com/, Morris Sonnino, Francesca Padovese, titolare del blog http://mamagrizzlies.blogspot.com/ e tanti altri, se ho molti spunti da fare commentare sia su Facebook che su questo blog.
Se dovessi incontrare qualcuno di loro, dovrei offrirgli un caffè!
Visto che qui in zona non ho spunti, cosa che ho spiegato nel post http://italiaemondo.blogspot.com/2010/07/io-facebook-e-la-politica.html, li devo trovare fuori. Altrimenti, su Facebook farei meglio a chiudere "baracca e burattini".
Parlando della notizia, posso dire che essa tratta un argomento che fa orrore!
E' citata nel link http://italiainformazioni.com/giornale/societa/96540/sesso-figlio-adottivo-anni-ritrovato-faceboo.
I fatti sono accaduti negli USA nel 2008. Si tratta di una madre che si è beccata nove anni di carcere per avere fatto sesso con il figlio allora minorenne.
La madre, una donna oggi di trentasei anni di nome Aime Luoise Sword, diede il suo figlio in adozione fin dal momento della nascita.
La famiglia adottiva mantenne i contatti con lei e e le inviò le foto del figlio.
La svolta ci fu al 14° compleanno del ragazzo.
La famiglia adottiva ruppe i rapporti con la Sword.
Allora, ella riuscì a contattarlo tramite Facebook e lo adescò.
Lo attirò verso una stanza di un albergo ed ebbe un rapporto sessuale con lui.
E' una vicenda veramente squallida.
Io, quando ho letto la notizia, ho avuto la nausea.
Da cattolico praticante, dico che quanto è successo è gravemente peccaminoso.
Da cittadino, dico che è un grave reato e ciò non va depenalizzato, cosa che qualcuno nel mondo politico vorrebbe fare!
In nome della "laicità" si rischia di mettere in discussione anche le più importanti regole morali che vanno oltre il credo religioso.
Qui si rischia di diventare peggio degli animali!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.