Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 5 luglio 2010

CASO BRANCHER, DUE PAROLE

Cari amici ed amiche.

Ringrazio gli amici del "Minzolini Fan Club" per avere "ospitato" un link del mio blog.
Io vorrei contraccambiare mettendo il link http://www.facebook.com/pages/MINZOLINI-FAN-CLUB/206378217250.
E' il segno della compattezza del popolo di centro-destra ed è anche un segno della mia stima verso le persone che scrivono su quella pagina di Facebook.
Le dimissioni del Ministro per il Decentramento, onorevole Aldo Brancher, sono apprezzabili.
E' il segno che l'onorevole Brancher non aveva a cuore il suo interesse ma quello del nostro Paese.
Certamente, trovo vergognoso l'atteggiamento tenuto dall'opposizione, in particolare quello del Partito Democratico che, anziché la moderazione, ha scelto la demagogia ed il giustizialismo dell'Italia dei Valori di Antonio Di Pietro.
Un'opposizione del genere non si rende conto che sta facendo del male al Paese.
E' piena di pregiudizi e rifiuta ogni dialogo.
Così facendo instilla l'odio tra le persone!
Giudico l'atteggiamento del centro sinistra molto pericoloso!
Non è pericoloso tanto per il governo per il Governo e né per il presidente Berlusconi ma è molto pericoloso PER IL NOSTRO PAESE!
Il Paese deve essere unito e non diviso dalle stupide baruffe politiche.
Io spero che qualcuno nel PD rinsavisca e passi a più miti consigli e che capisca che qui è in gioco l'interesse del Paese.
Sono pessimista ma mi auguro che accada.
Trovo irresponsabile l'atteggiamento di questa opposizione.
Oggi coloro che dicono che questo Governo fa l'interesse suo e del presidente Berlusconi e che le dimissioni di Brancher sono una vittoria dell'opposizione sono stati smentiti!
Il caso di Brancher che ha scelto di dimettersi dimostra apertamente tutto ciò.
Cordiali saluti.

4 commenti:

  1. ma da quando per governare serve il consenso dell'opposizione? su che cosa esattamente servirebbe il "dialogo"? Io vorrei sapere cosa altro vuoi da questa opposizione che NON ESISTE, e fa in modo che giochiate la partita DA SOLI, cioè il sogno di qualsiasi maggioranza di governo, perchè in questo modo fa il comodo suo

    RispondiElimina
  2. Da questa opposizione gli italiani vogliono più serietà e più responsabilità.
    Oggi non dimostra nessuna delle due cose!
    Cordialità.

    RispondiElimina
  3. Questo Paese da quando e' nato è anche governato dalla Destra

    RispondiElimina
  4. Il centro destra ha iniziato a governare dal 1994.

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.