Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 9 luglio 2010

DUE INIZIATIVE IMPORTANTI

Cari amici ed amiche.

Porto alla vostra attenzione due iniziative molto importanti e molto utili.
La prima mi è stata segnalata dall'amica Sveva Orlandini.
Essa è stata presa dall'associazione Ettasos (http://www.ettasos.com/index.php?page=home).
Questa associazione (alla quale fa parte la stessa Sveva Orlandini) si occupa di bambini e donne che hanno subito violenze.
Chi si trova a dovere assistere ad espisodi di abusi contro donne e bambini, non esisti a segnalarlo a questa associazione.
Ci sono delle persone in gamba.
Un'altra iniziativa che segnalo è promossa dalla fondazione "Liberamente" (http://www.fondazioneliberamente.it/). Essa è una petizione con cui si chiede la modifica dell'articolo 41 della Costituzione, per cercare di librerare le piccole e medie imprese dai lacci di una burocrazia spesso opprimente, togliendo certi vincoli.
Sono due iniziative interessanti.
Ringrazio gli amici Riccardo Di Giuseppe, Sveva Orlandini, Morris Sonnino, Giuseppe Sagliocco, Vito Schepisi, Francesca Padovese, Antonio Gomes e tanti altri per avermi spesso reso partecipe alle loro iniziative.
Fare politica significa collaborare anche con chi è lontano e non limitarsi solo al gruppetto di amici del paesello o del quartiere.
Chi ha orecchi...intenda!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.