Cari amici ed amiche.
Porto alla vostra attenzione due iniziative molto importanti e molto utili.
La prima mi è stata segnalata dall'amica Sveva Orlandini.
Essa è stata presa dall'associazione Ettasos (http://www.ettasos.com/index.php?page=home).
Questa associazione (alla quale fa parte la stessa Sveva Orlandini) si occupa di bambini e donne che hanno subito violenze.
Chi si trova a dovere assistere ad espisodi di abusi contro donne e bambini, non esisti a segnalarlo a questa associazione.
Ci sono delle persone in gamba.
Un'altra iniziativa che segnalo è promossa dalla fondazione "Liberamente" (http://www.fondazioneliberamente.it/). Essa è una petizione con cui si chiede la modifica dell'articolo 41 della Costituzione, per cercare di librerare le piccole e medie imprese dai lacci di una burocrazia spesso opprimente, togliendo certi vincoli.
Sono due iniziative interessanti.
Ringrazio gli amici Riccardo Di Giuseppe, Sveva Orlandini, Morris Sonnino, Giuseppe Sagliocco, Vito Schepisi, Francesca Padovese, Antonio Gomes e tanti altri per avermi spesso reso partecipe alle loro iniziative.
Fare politica significa collaborare anche con chi è lontano e non limitarsi solo al gruppetto di amici del paesello o del quartiere.
Chi ha orecchi...intenda!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento