Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 1 luglio 2010

PALIO DI SIENA, UN'OPERA BLASFEMA

Cari amici ed amiche.

Su Facebook mi è arrivata una nota di "Il Jester" (http://www.iljester.it).
In questa nota si è parlato di una cosa che quantomeno mi ha lasciato perplesso, per non dire altro.
Si è parlato di un drappone raffigurante San Giorgio che verrà usato per il Palio di Siena.
Purtroppo, il Santo non è stato raffigurato con l'aureola ma con la kefiah araba !
Qui si rasenta la BLASFEMIA!
Qui non si è capito che questo buonismo non porta all'integrazione ma alla distruzione della nostra civiltà!
Una civilità inizia ad essere distrutta quando ne vengono distrutti i simboli.
Riflettiamo!
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. non c'è solo la kefiah, putroppo ma attorno al capo della Madonna vi una sura del corano in caratteri arabi

    Maria Luisa

    RispondiElimina
  2. Ho visto!
    E' il classico "politically correct".
    Che schifo!
    Cordialità.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".