Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 6 luglio 2010

SALVIAMO IL "LEGNO STORTO"!

Cari amici ed amiche.

Andate sul link http://www.facebook.com/pages/MINZOLINI-FAN-CLUB/206378217250?ref=ts#!/group.php?gid=129584953746657&ref=ts.
Come al solito, voglio ringraziare gli amici del "MINZOLINI FAN CLUB", tra i quali cito Sveva Orlandini, persona di cui parlo con stima e con cui ho il piacere di confrontarmi, per l'informazione che stanno facendo.
Purtroppo, il quotidiano il "LEGNO STORTO" (http://www.legnostorto.com/) rischia di chiudere i battenti.
Ha ricevuto delle querele e richieste di indennizzi, per avere scritto degli articoli ritenuti offensivi.
Ora, se guardate bene chi sono coloro che hanno fatto queste denunce, noterete una cosa molto importante.
A fare tali denunce NON E' STATO IL PRESIDENTE BERLUSCONI.
Anzi, egli viene attaccato e spesso ingiuriato da certi giornali.
Ha ricevuto delle offese vere e MOLTO GRAVI ma non ha mai fatto in modo di fare chiudere nessun giornale.
Quindi, chi parla di "dittatura berlusconiana" è smentito.
Coloro che minano la democrazia sono altri.
In merito alla querelle che vede coinvolti gli amici Morris Sonnino e Riccardo Di Giuseppe, vi sono delle novità
Voglio smentire coloro che dicono che i profili delle succitate persone sono "fake", mostrando un link.
Il link è http://www.roseto.it/foto.php.
Infatti, vi sono state persone che hanno attaccato Di Giuseppe, dicendo che Roseto degli Abruzzi, il paese in cui questi risiede, NON ESISTE!
Spero di avere smentito queste persone becere.
Confermo la mia stima verso Sonnino e Di Giuseppe.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Vorrei solo fare una domanda. Quando dici che il Presidente Berlusconi "Ha ricevuto delle offese vere e MOLTO GRAVI ma non ha mai fatto in modo di fare chiudere nessun giornale" intendi dire che le trasmissioni televisive o i conduttori non fanno testo?
    Grazie.
    Roberto

    RispondiElimina
  2. Primo, certe trasmissioni di quart'ordine come "Annozero" non hanno mai chiuso!
    Secondo, la RAI è di tutti e non di voi comunisti!

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".