Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 10 luglio 2010

UN SASSOLINO DA TOGLIERE

Cari amici ed amiche.

Sulla "Gazzetta di Mantova" di oggi, ho letto una notizia CLAMOROSA!
Presto, nei Comuni del Mantovano, le fontanalle erogheranno anche acqua frizzante.
Questa iniziativa non vi fa venire in mente qualcosa?
Leggete il link http://www.italiachiamaitalia.net/news/121/ARTICLE/13422/2009-02-04.html.
In quell'articolo del febbraio 2009, io parlai delle "Case dell'Acqua" ed il giorno dopo feci anche un'intervista su "Telemantova" che trattava il tema.
Tra l'altro, proposi di realizzare le "Case dell'Acqua" anche qui nel mio Comune, a Roncoferraro, in Provincia di Mantova.
Pertanto, se oggi qui nel Mantovano si parla di "Case dell'Acqua" e vi è un'iniziativa simile, E' MERITO MIO E RIVENDICO TUTTO CIO'!
Mi tolgo anche un sassolino dalla scarpa!
Qui a Roncoferraro, qualcuno mi aveva quasi fatto passare "visionario", qualcun'altro aveva detto che la mia iniziativa era "aleatoria", altri ancora mi dicevano che sprecavo energie in cose futili e che piuttosto avrei fatto meglio a valorizzare l'esistente ed ero stato letteralmente tagliato fuori da tutto.
Adesso, queste persone cosa dicono e cosa fanno?
Se qualcuno avesse dato ascolto a me, forse oggi noi roncoferraresi avremmo le "Case dell'Acqua" ed il nostro Comune sarebbe stato all'avanguardia.
Invece, le cose vanno diversamente!
Riflettamo!
Cordiali saluti.

1 commento:

  1. non so. prova a chiedere ai 3000 che l'altra settimana hanno preso le manganellate a roma, perchè hanno capito che l'aquila è stato un gigantesco truman show che è servito al tuo padrone. il miracolo non esiste e la manifestazione ne è la prova

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.