Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 13 luglio 2010

IL GOVERNO CADE? VINCERA' IL PRESIDENTE!

Cari amici ed amiche.

Andate sul link http://www.ilpredellino.it/online/prima-pagina/78-articoli/2921-il-finiano-deluso-e-il-berlusconi-vincente.
Voglio ringraziare gli amici del "MINZOLINI FAN CLUB" di Facebook, che l'ha portato all'attenzione.
Questo articolo mette in evidenza quella che è la VERA SITUAZIONE DEL POPOLO DELLA LIBERTA'.
La maggioranza del partito e del suo elettorato è con il presidente Berlusconi e la sua linea politica.
Questa è anche una cosa che si sente tra la gente.
Anch'io stesso, tra i vari elettori del PdL noto questo entusiasmo verso la linea del presidente.
Quindi, se a qualcuno dovesse saltare in mente di fare cadere il governo, sappia che, in caso di voto, potrebbe uscirne sconfitto e scornato!
Inoltre, ai "finiani" vorrei ricordare di nuovo che loro sono una minoranza.
Le minoranze hanno il diritto di essere rispettate e di dire quello che vogliono ma, in democrazia, chi detta la linea è la maggioranza.
Ringrazio di nuovo gli amici del "MINZOLINI FAN CLUB" ai quali mi permetto di dare due consigli.
Il primo è quello di non cambiare mai e di fare sempre un'informazione pulita e corretta, cosa che sempre fa.
Il secondo è un suggerimento.
Suggerisco, infatti, agli amici del "MINZOLINI FAN CLUB" di prendere in considerazione anche gli articoli di "Italia chiama Italia", il cui link è http://www.italiachiamaitalia.net/.
Esso è il giornale degli italiani nel mondo ed è diretto da un giovane, l'ottimo Ricky Filosa.
Ogni tanto, ci scrivo e devo dire che l'impressione che ho di quel network è più che positiva.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.