Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 8 luglio 2010

OTTIMO DISCORSO DEL PRESIDENTE BERLUSCONI

Cari amici ed amiche.

Trovo MOLTO POSITIVO il discorso fatto oggi, durante l'intervista del telegiornale "Studio aperto", dal presidente Silvio Berlusconi.
Porto all'attenzione alcuni punti salienti.
Il primo riguarda la legge che dovrà regolamentare le intercettazioni.
Ha ricordato che nel 2007, con il Governo Prodi, fu approvata una legge analoga CON UNA MAGGIORANZA BULGARA.
Il presidente ha spiegato che l'attuale disegno di legge ricalca quello del 2007, che nessuno all'epoca definì "Legge Bavaglio".
Sulla manovra economica, il presidente ha scommesso tutto.
Ha detto che se il Governo dovesse andare sotto si andrebbe a casa.
Io mi permetto di aggiungere che se qualcuno volesse fare il "franco tiratore", questi dovrebbe poi assumersi ogni responsabilità della sua scelta di fronte agli elettori.
Ha parlato anche della situazione interna al Popolo della Libertà, dicendo che in democrazia ci si confronta e ci si parla ma poi a decidere la linea politica deve essere la maggioranza.
Inoltre, ha aggiunto il presidente, il centro destra è salito al potere con un programma ed è giusto che esso si mantenuto.
Io aggiungo che il PdL è nato anche per semplificare la politica ed impedire che si creino troppi piccoli gruppi con potere di interdizione e di veto.
Ha parlato anche del terremoto e di quanto successo ieri.
Lui ha detto che deve ancora vedere i resoconti della Protezione Civile e ha fatto notare che molto è stato fatto per i terremotati abruzzesi.
Invito la gente ad andare a L'Aquila a vedere le nuove case.
Tra l'altro, io posso confermare tutto ciò, avendo visto DI PERSONA alcuni filmati portati dalla Protezione Civile, durante la "Festa del Pesce", festa paesana che si è tenuta a maggio a Roncoferraro.
Inoltre, ho parenti in Abruzzo.
E' evidente il fatto che vi sono stati coloro che hanno strumentalizzato la questione e che hanno sobillato la gente.
Il discorso del presidente MI E' PIACIUTO MOLTO!
Trasuda voglia di fare per il nostro Paese.
Vi invito a leggere il link http://giuseppesagliocco.blogspot.com/fini-allora-lascied-entri-nel-governo.html.
L'amico Giuseppe Sagliocco ha espresso un parere interessante.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. GRAZIE MILLE ANTONIO...INTERESSANTI SONO I TUOI INVITI A RIFLETTERE :))

    RispondiElimina
  2. Io cerco solo di spiegare le cose.
    Anche tu scrivi delle cose interessanti.
    Grazie a te.

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.