Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 luglio 2010

L'OTTIMO OPERATO DEL GOVERNO VA DIFESO!


Cari amici ed amiche.


Su questo governo è stato gettato troppo fango.
In realtà, l'operato di questo governo è ottimo e sta portando i suoi frutti.
Ad esempio, per quanto riguarda le autostrade, ad oggi sono stati realizzati oltre 200Km di terze e quarte corsie.
Un altro esempio della bontà dell'operato del governo di centro destra è l'avere tenuto in ordine i conti, nonostante l'astronomico debito pubblico e la crisi.
Inoltre, grazie all'operato del Ministro degli Interni Roberto Maroni, questo governo è quello che sta facendo di più nella lotta alla criminalità organizzata.
Questi sono solo tre esempi per dire che l'attuale governo di centro destra sta facendo bene ma posso continuare.
Grazie a questo governo, si sono ridotti gli sbarchi di clandestini.
Inoltre, ha agevolato i mutui e gli affitti per le giovani coppie.
Il governo del presidente Berlusconi sta facendo tante cose buone.
Un altro esempio dell'attenzione di questo governo verso i giovani è la promozione del libro "Il profumo della libertà", voluto dal Ministro della Gioventù Giorgia Meloni.
E' un libro che tratta le memorie delle vittime di mafia.
La lotta alla criminalità organizzata si fa combattendola sul territorio con le Forze dell'Ordine ed educando i giovani e non con le chiacchiere.
Pensiamo anche all'enorme operato del Ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna che sta facendo una lotta senza tregua contro gli abusi contro le donne e che sta facendo molto per aiutare le persone diversamente abili.
L'ultimo di questi interventi è la creazione di una versione in Braille della rivista "San Francesco Patrono d'Italia".
Questo è un governo attento alle istanze dei cittadini.
Mi dispiace che purtroppo non si parli di ciò.
Anzi, vi è una vergognosa campagna mediatica che getta fango su questo governo e a ciò si unisce l'indifferenza anche di chi sta nel centro destra, a livello locale.
Io, spesso e volentieri, qui dalle mie parti mi sbraccio per difendere l'operato di questo governo, anche portando alcuni numeri.
Si sa, i numeri non sono né di destra e né di sinistra e non possono essere smentiti!
Purtroppo, devo registrare che ci sono anche alcuni di coloro che si riconoscono nel centro destra ma che non dicono nulla quando quelli che stanno dall'altra parte attaccano il governo.
Questa è una cosa triste!
Da parte mia, vi è un tifo sostenuto per questo governo perché ha fatto molto e credo che possa fare ancora molto!
Cordialità.

1 commento:

  1. f.bottacin@libero.it28 luglio 2010 alle ore 10:47

    "Pensiamo anche all'enorme operato del Ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna che sta facendo una lotta senza tregua contro gli abusi contro le donne e che sta facendo molto per aiutare le persone diversamente abili.
    L'ultimo di questi interventi è la creazione di una versione in Braille della rivista "San Francesco Patrono d'Italia"."

    Ok per gli abusi contro le donne e quant'altro di meraviglioso ma la rivista in braille la poteva far fare al vaticano, certamente non privo di risorse in merito.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".