Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 5 luglio 2010

UN'INUTILE POLEMICA

Cari amici ed amiche.

Vi ricordare il post "UN DISCORSO IN DIFESA DI RICCARDO DI GIUSEPPE E MIA"?
Il link è http://italiaemondo.blogspot.com/2010/05/un-discorso-difesa-di-riccardo-di.html.
In quel caso alcune persone accusarono il sottoscritto ed alcuni miei amici di essere dei "fake", ossia di avere su Facebook dei profili falsi e di essere, in pratica, delle persone inesitenti!
Questi miei amici sono Riccardo Di Giuseppe, Morris Sonnino e Sveva Orlandini.
Ora, questa polemica (innescata da alcuni provocatori) è stata smentita.
La settimana scorsa, io ho inviato una cartolina a Riccardo Di Giuseppe.
Giusto sabato, Di Giuseppe mi ha segnalato che la cartolina è arrivata.
Io gli ho suggerito di passare sullo scanner e di salvare la fotocopia sul PC.
Poi gli ho suggerito di mettere la foto su Facebook e di taggare le persone.
Gli ho suggerito di fotocopiare sullo scanner sia il fronte che il retro della catolina.
Ora, una persona che non esiste non può inviare e né ricevere posta.
Come si fa a fare circolare una simile sciocchezza?
Nemmeno Luigi Pirandello, con il suo celeberrimo romanzo "Il fu Mattia Pascal", l'avrebbe pensata!
Queste sono le futili ed invereconde polemiche che ammorbano la nostra società e la nostra politica.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".