Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 8 luglio 2010

I BAMBINI NON SI TOCCANO!

Cari amici ed amiche.

Visitate il link http://antiuaar.wordpress.com/2010/05/29/ateismo-laicismo-e-pedofilia/.
Io ne ho letto i contenuti ed ho provato orrore!
Si commenterbbe da solo ma voglio dire due parole a riguardo.
Io trovo vergognoso che anche degli uomini politici, le persone che dovrebbero tutelare i cittadini, si dicano favorevoli (o comunque non condannino) la pedofilia!
Magari, qualcuna delle persone citate in questo link oggi attacca la Chiesa per la questione dei preti pedofili.
La pedofilia è una cosa detestabile, abominevole ed orrenda e che la pratichi un uomo di Chiesa o un laico non ha nessuna importanza.
E poi non esiste una "pedofilia buona" , quella praticata su un bambino consenziente.
Un bambino (magari in tenera età) cosa capisce di sesso?
Da cattolico praticante, dico che la pedofilia è un PECCATO MOLTO GRAVE!
Da cittadino italiano, dico che essa DEVE RIMANERE REATO!
Mi fa semplicemente schifo così come trovo abominevoli anche le violenze fisiche sui bambini.
Ho guardato con orrore le immagini dell'asilo "Cip & Ciop" di Pistoia, in cui si vedevano due maestre che picchiavano i bambini.
Tra l'altro, mentre facevano vedere quelle scene di violenza sui bambini io ero a tavola e stavo mangiando.
Mi veniva da vomitare!
Penso che sia ora di fare delle serie politiche che tutelino i minori.
Sarebbe buona cosa, ad esempio, selezionare e formare meglio il corpo insegnanti delle scuole ed aggravare le pene per reati come la pedofilia.
Io, introdurrei anche la castrazione chimica!
I BAMBINI NON SI TOCCANO!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.