Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 giugno 2010

USTICA


Cari amici ed amiche.
Il 27 giugno di trent'anni fa un aereo DC9 Itavia venne abbattuto nei cieli tra le isole di Ponza ed Ustica. Ottantuno persone morirono in quel tragico fatto.
Ancora oggi vi sono molti misteri sull'accaduto e vi sono troppe polemiche.
Tanto è vero, che nacque il termine "usticare", ossia cercare continuamente un colpevole per fare polemiche.
I cari delle vittime hanno diritto di conoscere la verità ed è giusto che cerchino giustizia.
Tutta l'Italia vuole conoscere la verità.
E' ingiusto, però, usare questo tragico evento per speculazioni e per sollevare polemiche nutrite più da un becero lavore anti-americano che non da un'autentica ricerca della verità.
E' ora di finirla di continuare a parlare di "complotti"! Così si semina solo odio e non si ricerca la verità.
Quale motivo avrebbero avuto gli USA per farci del male?
Di fronte a queste cose bisogna essere razionali.
Da cattolico, trovo giusto pregare per le vittime di quella strage.
Chi non crede rifletta.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.