Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 giugno 2010

BASTA CON LA VIOLENZA CONTRO LE DONNE!

Cari amici ed amiche.

Leggendo il blog di Alessandra Boga "Mille e una donna" (http://milleeunadonna.blogspot.com/) mi è venuto in mente di fare questa riflessione.
Oggi, ci sono ancora troppi di casi violenza contro le donne.
In certi Paesi, esse vivono in una condizione di inferiorità, per non dire di segregrazione.
Pensiamo a molti Paesi islamici.
Anche qui in Italia vi sono stati casi drammatici.
Pensiamo al caso drammatico di Hina Saleem, la ragazza pakistana che nel 2006 fu uccisa dal padre a soli 20 anni perché si rifiutava di adeguarsi ai costumi islamici ed amava un ragazzo italiano e cattolico.
Pensiamo al caso di Sanaa Dafani, la marocchina che fu uccisa dal padre per un motivo analogo. Aveva solo 18 anni.
Coloro che fecero questo, devono essere puniti severamente!
Bene sta facendo l'onorevole Suoad Sbai (PdL), che ha preso una posizione di dura condanna contro queste fatti orrendi.
Queste cose non devono più ripetersi come non devono i ripetersi i numerosi casi di violenze in famiglia, che troppo spesso non vengono denunciati.
Gli episodi di stalking e di violenza vanno denunciati!
Lo dico da italiano (che vive in un Paese in cui grazie a Dio ci sono i diritti), da cattolico e da uomo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.