Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 17 giugno 2010

GILAD LIBERO!


Cari amici ed amiche.
Come feci l'anno scorso (con il post http://italiaemondo.blogspot.com/2009/07/appello-per-ghilad-shalit.html) anche quest'anno faccio il mio appello per sensibilizzare l'opinione sulla questione inerente Gilad Shalit, il soldato israeliano rapito il 25 giugno 2006 dai terroristi di Hamas.
Con tutto il cuore, io spero che egli venga liberato al più presto. Rapire un ragazzo (che è coetaneo di mio fratello) e metterlo alla berlina su certi manifesti (come quello qui rappresentato) come se fosse un di trofeo di guerra è stato un atto disumano che denota solo il disprezzo per la vita di coloro che l'hanno fatto!
Spero che la comunità internazionale si adoperi per liberare quel ragazzo.
Sono vicino ai suoi cari.
Che Dio sia con lui!
Cordiali saluti.

6 commenti:

  1. Si tratta di un militare pronto a difendere il suo paese ma anche ad uccidere altri militari e civili nemici. Ogni militare dell'IDF sa a cosa va incontro in caso di cattura. anche in Italia ci sono uomini e donne che partono volontari per il servizio militare in Israele. Credi nella causa? Bene vai e combatti, ma non pretendere che poi ti venga in aiuto il paese che non difendi....

    RispondiElimina
  2. Se quel ragazzo fosse suo figlio non lo aiuterebbe?

    RispondiElimina
  3. Caro Antonio Gabriele,sei gentile,ma questi anonimi andrebbero maltrattati per la loro disgustosa viltà. Caro Signor Anonimo Vile,non c'è che dire,espone le sue idee traedole dalla sua testa che sembra più una pentola di zuppa di cavoli e ci propone,appunto,le sue cavolate. Ci viene a dire..."vai combatti,ma non pretendere che poi ti venga in aiuto...."; Non sputi il cibo che rumina nella sua bocca,si parla non si sputa!Caro signor vigliaccheto,qui si tratta CHE NON VENGONO RISPETTATE LE PIU' ELEMENTARI REGOLE DEI DIRITTI DEI PRIGIONIERI,LA CROCE ROSSA NON è STATA MAI AMMESSA AL CONTROLLO,Nè SONO STATI AMMESSI ALTRI ORGANISMI CHE OPERANO IN QUESTE OCCASIONI. SI TRATTA DI OFFESE ALLA DIGNITA DI GILAD CHE è PROGIONIERO; ALLA DIGNITA' DELLA FAMIGLIA !SI TRATTA DI TERRORISMO DI OGNI TIPO,ANCHE PSICOLOGICO.INVECE DI VOMITARE SCIOCCHEZZE ABBIA IL CORAGGIO DI FIRMARSI E DI SOSTENERE A FRONTE ALTA LE SUE IDEE...EHMM SCUSI , I SUOI CAVOLI.....Sempre pronto a darle soddisfazione. MANOLO RUSSO@LIVE.IT

    RispondiElimina
  4. Manolo, concordo!
    Più volte mi sono arrabbiato con certe persone che insultano, usando l'opzione "anonimo".
    Pertanto, invito tutti ad usare il proprio nome o il proprio account.
    E' facile dire delle cattiverie con commenti anonimi.
    Comunque, io spero che la comunità internazionale si muova per liberare quel povero ragazzo.
    Noi dobbiamo cercare di fare conoscere la storia di Gilad Shalit perché si faccia pressione sulla comunità internazionale.
    Chi crede, preghi anche per lui.
    Cordialità.

    RispondiElimina
  5. Anonimo quel militare in quel preciso momento non stava uccidendo nessuno. Le bestie di hamas hanno sconfinato e l'hanno rapito. E adesso impediscono alla Croce Rossa di visitarlo. E poi mi spieghi cosa centra questo "anche in Italia ci sono uomini e donne che partono volontari per il servizio militare in Israele. Credi nella causa? Bene vai e combatti, ma non pretendere che poi ti venga in aiuto il paese che non difendi...." con Gilad! Gilad libero subito! Francesca

    RispondiElimina
  6. Anonimo lei è una persona tanto triste! Non è che gli dia fastidio quanto scrive Antonio solo perché Antonio sta parlando di un ebreo?

    FREE GILAD NOW!

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".