Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 16 giugno 2010

SI PUNTI TUTTO SU SARAH PALIN!




Cari amici ed amiche.

Per la gioia dell'amica Francesca Padovese ( titolare del blog http://sarahrocks-lullaby.blogspot.com/ ) voglio parlare di Sarah Palin, unidicesimo governatore dello Stato dell'Alaska ed ex candidata alla vice-presidenza USA alle elezioni del 2008, al fianco di John Mc Cain, che venne sconfitto da Barack Hussein Obama. Io penso che Sarah Palin vada valorizzata. Da governatrice ha dimostrato di mantenere il polso fermo verso le grandi compagnie petrolifere (smentendo che dice che i repubblicani sono asserviti alle lobbies) e ha creato un gruppo ad hoc sullo studio dei cambiamenti climatici (alla faccia di chi dice che i repubblicani e noi del centro-destra in generale siamo poco sensibili ai temi ambientali). Inoltre, è una persona energica. Fermamente contraria all'aborto e favorevole alla sacralità della famiglia e della vita, Palin ha dimostrato comunque di sapere dialogare e mediare bene anche con chi non è del suo stesso pensiero. Potenzialmente, Sarah Palin, potrebbe essere un'ottima candidata presidente degli USA alle elezioni che si terranno nel 2012. Da giornalista qual è stata Sarah Palin ha anche ottime qualità comunicative. Io la ritengo degna di essere candidata alla Presidenza degli USA. Tra l'altro, una sua candidatura sarebbe il segnale di una politica aperta alle donne. Sarebbe bello se questo segnale partisse proprio dal Partito Repubblicano. Inoltre, in caso di una sua elezione alla Presidenza, gli USA avrebbero una politica più decisa nella grandi questioni come il Medio Oriente e si schiererebbe con maggiore convinzione in difesa di Israele e con maggiore fermezza contro il terrorismo, a differenza di quello che sta facendo il pilatesco Obama. Inoltre, darebbe maggiori fondi all'istruzione (cosa che sta facendo da governatrice dell'Alaska), soprattutto per i diversamente abili e le persone in bisogno. Sarah Palin incarna il meglio dell'America e credo che gli elettori statunitensi farebbero bene a puntare su di lei. Pertanto dico: "W Sarah Palin!". Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Grazie Antonio! Ho cambiato l'indirizzo del blog che adesso è questo http://mamagrizzlies.blogspot.com ma la mia ammirazione per Sarah continua ancor oggi! Concordo in toto con te!

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.